mercoledì 29 agosto 2007

il coraggio


c'ho' pensato un'po',se era il caso o meno di mettere questa foto,ma la realta' in fondo e' questa.
ho' deciso di farlo,perche' sara sarebbe d'accordo,e perche' testimonia l'affetto ,che tutti gli e ci stanno dimostrando.
e vedere questa foto,non deve mettere tristezza,ma serenita',un'po' l'effetto che fa' a me e roberta.
sara ora vive qui',a volte m'immagino quando vedo li,che sia sposata e che la sto' andando a trovare nella sua nuova casa,e mi rassereno.
c'e' una foto che da qualsiasi angolazione la si guardi ti sorride,c'e' tutto rossonero,le coccarde,il mazzo della squadra ,la sciarpa della lucchese,e tanti pupazzetti.
speriamo a maggio di poter sventolarte quella sciarpa,che rappresenta la sua presenza al porta elisa.

4 commenti:

LUCCAnelCUORE ha detto...

Sempre con Noi , sempre nei miei ricordi amica mia....un saluto dall'altra parte del mondo in attesa di potertelo portare di persona.

SuperDelsa ha detto...

ora davvero se siamo lucchesi e pisani non me ne frega nulla.....bisogna sapere che siamo uguali e quando accade qualcosa di brutto tutti si soffre sono molto dispiaciuto........mau e sara con noi

Lucca1963 ha detto...

A distanza di tempo....nulla e' cambiato. Ancora ho negli occhi la tua immagine...serena e tranquilla ed e'cosi che rimarrai anche nella mia mente e nel mio cuore.

Chiara ha detto...

9/12/2007
PISTOIESE - LUCCHESE: 2-3
Questa volta c'hai proprio messo lo zampino te...grazie!!!